In caso di sinistro

Hai subito un incidente d’auto o un sinistro di altro genere? Affidati con tranquillità a Cattolica Assicurazioni. Avrai a disposizione una serie di servizi che ti aiuteranno a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

In caso di incidente d’auto, leggi tutto ciò che occorre sapere sul risarcimento diretto

Cattolica Assicurazioni ti offre inoltre un circuito di carrozzerie convenzionate alle quali puoi rivolgerti con fiducia. Per trovare la più vicina

In caso di rottura dei cristalli del tuo autoveicolo, Cattolica Assicurazioni ti permette poi di rivolgerti a condizioni di favore al centro di uno dei nostri partner commerciali

Per gli altri sinistri, rivolgiti al tuo agente Cattolica Assicurazioni, che saprà assisterti nel modo migliore.

Scarica qui il modulo per la richiesta danni relativa ai sinistri che non rientrano nella procedura di risarcimento diretto.

Hai una controversia su un sinistro rc auto? Puoi avvalerti della procedura di conciliazione stragiudiziale prevista dall’accordo siglato tra l’Ania (Associazione nazionale fra le Imprese Assicuratrici) e le più importanti associazioni dei consumatori, cui la nostra società ha aderito. Scopri le condizioni e le modalità di attivazione.

RICERCA AVANZATA

In
Cerca
Al
Dal