Cattolica&Impresa ALIMENTARE 360°

 

L’industria alimentare, ambasciatrice del Made in Italy nel mondo, è un settore trainante dell’economia italiana. Proteggerlo richiede specializzazione ed esperienza. Con Cattolica&Impresa ALIMENTARE 360° offre soluzioni dedicate e specifiche con servizi all’avanguardia in grado di rispondere alle tue esigenze di sicurezza.

Cattolica&Impresa ALIMENTARE 360° si rivolge alle industrie alimentari con fatturato fino a 10 milioni.

Con Cattolica&Impresa ALIMENTARE 360° hai una risposta concreta per affrontare serenamente i nuovi bisogni di protezione e sicurezza che il tuo settore richiede.

Un’ampia gamma di servizi e garanzie per  costruire insieme a te la soluzione di cui hai bisogno e mettere al sicuro la tua impresa.

Molti gli ambiti di protezione previsti dalla polizza

Per proteggere il fabbricato e il suo contenuto dagli eventi che potrebbero danneggiarlo o causare danni come: incendio, cyber risk, furto e rapina, danni alle apparecchiature elettriche ed elettroniche o alle merci trasportate.

Per tutelare le persone e o l’attività quando è riscontrabile una responsabilità dell’imprenditore o dei suoi collaboratori nello svolgimento del loro lavoro: responsabilità civile verso terzi, responsabilità civile verso prestatori di lavoro, responsabilità civile derivante dal fabbricato, responsabilità civile da prodotto difettoso, tutela legale.

Ed inoltre servizi e assistenza per una protezione H24

In particolare Cattolica&Impresa Alimentare 360° offre:

- un servizio di pronto intervento per il salvataggio, la bonifica e il ripristino: un team di esperti al tuo fianco che nel momento del bisogno offre un aiuto concreto per riprendere il prima possibile l’attività;

- un’assistenza telefonica in caso di piccoli imprevisti e molti altri utili servizi.

 

I punti di forza di Cattolica&Impresa Alimentare 360°:

- copertura in caso di rischio informatico per tutelare in caso di responsabilità per attività illegali connesse all’uso di internet e rimborsare le spese  per la notifica delle violazioni Privacy e per i danni dovuti all’interruzione dell’attività informatica;

- tutela in caso di responsabilità civile quando il prodotto è difettoso per i danni che può causare a consumatori finali e chiunque altro entri in contatto con il  prodotto. La garanzia si estende anche alla produzione di un ingrediente poi utilizzato da una altra azienda;

- garantisce inoltre due interessanti e importanti coperture per il settore alimentare: il ritiro dei prodotti difettosi la copertura in caso di contaminazione dolosa degli alimenti da parte di terze persone o di dipendenti.

Ed in più

- la possibilità di assicurare contemporaneamente diverse ubicazioni in un unico contratto;

- massima personalizzazione dell’offerta dedicata al mondo delle imprese.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.

Trova la tua agenzia

Regione
Provincia

RICERCA AVANZATA

In
Cerca
Al
Dal