Cattolica&Salute OGNI GIORNO

 

OGNI GIORNO è la soluzione per tutta la famiglia, per affrontare con sicurezza il domani anche se un infortunio o una malattia limitano la capacità lavorativa o non consentono più di provvedere alle persone care.

OGNI GIORNO ti protegge quando sei al lavoro, durante il tempo libero, anche se svolgi attività di volontariato, e quando pratichi sport. Puoi scegliere tra le diverse garanzie quelle più in linea con i tuoi bisogni. Così quando un infortunio o una malattia hanno conseguenze anche importanti puoi contare su un capitale per far fronte alle spese necessarie alla vita di tutti i giorni. Quando, invece, subisci un ricovero o hai una inabilità temporanea, una somma quotidiana ti viene in aiuto è potrai sostenere i costi della degenza e compensare i mancati guadagni o l’impossibilità di svolgere a casa le tue faccende quotidiane.

E in più prestazioni speciali pensate per casalinghe, studenti e persone con disabilità, e tanti utili servizi di assistenza per esserti vicini nel momento del bisogno.

In particolare:

- per le casalinghe, perché il “mestiere“ di mamma ha un valore in più;

- per gli studenti che perdono l’anno scolastico, a seguito di un infortunio che impedisce loro di frequentare le lezioni;

- per le persone con disabilità, intesa come sensoriale o motoria;

- per il danno estetico, causato da lesioni a seguito di un infortunio;

- per il contagio da H.I.V, provocato da trasfusione di sangue resa necessaria da infortunio.

Con OGNI GIORNO la tua vita e quella della tua famiglia continuerà ad essere quella di sempre.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.

Trova la tua agenzia

Regione
Provincia

RICERCA AVANZATA

In
Cerca
Al
Dal