Cattolica&Salute OGNI GIORNO ALLA GUIDA

 

La copertura obbligatoria dell’R.C. Auto non tutela dagli infortuni chi è alla guida al momento di un incidente stradale.

OGNI GIORNO ALLA GUIDA è la soluzione! Ti offre un’ampia tutela dal momento in cui sali a bordo fino a quando scendi dal veicolo, comprese le soste per riparazioni o guasti improvvisi: sei sempre coperto, anche in caso di incidente stradale da te causato.

Oltre a garantirti un capitale nel caso di decesso o invalidità permanente per infortunio, puoi arricchire la tua copertura con il rimborso delle spese di cura, comprese quelle farmaceutiche, e con una diaria giornaliera utile quando sei ricoverato o immobilizzato.
 

 

OGNI GIORNO ALLA GUIDA è disponibile in due diverse formule:


- Conducente identificato: tutela la persona indicata a prescindere dal mezzo che guida. E’ il caso, ad esempio, del marito che utilizza la macchina della moglie quando la sua è in officina. La soluzione giusta anche per le piccole aziende che vogliono offrire una protezione ai propri collaboratori.


- Veicolo identificato: tutela chiunque sia alla guida del mezzo indicato. E’ il caso, ad esempio, di una famiglia che utilizza a turno lo stesso mezzo.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.

 

 

Trova la tua agenzia

Regione
Provincia

RICERCA AVANZATA

In
Cerca
Al
Dal