Scelta Protetta è la soluzione per investire nella Gestione Separata RI.SPE.VI. che garantisce alla scadenza contrattuale, durante il contratto - in momenti prestabiliti - o in caso di decesso dell’assicurato, il 100% di quanto investito.

 

 

Affidabilità assoluta

Se nel corso della durata contrattuale si desidera rientrare in possesso di tutto o di parte dei propri risparmi, è sempre possibile esercitare il riscatto delle somme investite.

Inoltre le caratteristiche miste di prodotto finanziario e assicurativo lo rendono un investimento ideale. Vi sono infatti diversi vantaggi fiscali, oltre a quelli delle classiche polizze assicurative d’investimento.

 

Tra questi:

 

- l’esenzione dall’imposta di bollo annuale;

- una riduzione dell’aliquota applicata sulle plusvalenze (per i titoli di stato, il 12,50 per cento invece del 26 per cento sui rendimenti finanziari);

- l’esenzione dalle imposte di successione.

 

 

Accessibile significa anche adattabile

Il tipo d’investimento può essere adattato a misura di ogni risparmiatore grazie all’assistenza gratuita di un Agente assicurativo di fiducia, che sa valutare al meglio per ogni cliente il rapporto tra rischio e rendimento.

 

 

Un investimento prudente  

Scelta Protetta consente di realizzare guadagni sostanziosi nel medio-lungo periodo grazie alla Gestione Separata RI.SPE.VI., creata ad hoc dalla Compagnia e gestita separatamente dalle altre attività, che investe in prevalenza su titoli di stato e obbligazioni.

 

Opzione Cedola

Questo ulteriore vantaggio permette di concretizzare periodicamente il risultato del proprio investimento.
Ogni anno è possibile riscuotere una somma di denaro.

 

 

Sicurezza prima di tutto 

Scelta Protetta è un investimento assicurato. Pensato per chi tiene alla solidità dei propri risparmi e cerca guadagni nel tempo.
È adatto a famiglie, persone anziane, giovani, a chiunque abbia a cuore la necessità della sicurezza.

Altra sicurezza: l’investimento non è pignorabile, né sequestrabile.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.

Trova la tua agenzia

Regione
Provincia

RICERCA AVANZATA

In
Cerca
Al
Dal