Cattolica&Protezione Tutta la Vita è la soluzione assicurativa che difende chi ami di fronte a imprevisti molto gravi. La prestazione principale garantisce ai beneficiari un capitale in caso di morte della persona assicurata.

 

1X4 Un solo prodotto 4 diverse soluzioni che variano a seconda delle esigenze, delle disponibilità e delle diverse aspettative.

 

• Una Formula Annua con più tutele per tutta la durata del contratto

• Una Formula Unica con le tutele principali per tutta la durata del contratto

• Altre due opzioni per un target che vuole tutelarsi, in caso di impegni economici in corso, assicurandosi con un capitale che decresce di anno in anno.

 

TUTTA LA VITA offre un importante sconto sul premio di polizza se non sei fumatore e garanzie assicurative sempre incluse: per esempio, in caso di insorgenza di alcune specifiche malattie prevede un capitale aggiuntivo. In più, in caso di un’invalidità totale e permanente dell’assicurato, il contraente viene esonerato dal pagamento dei premi residui fino alla scadenza del contratto.

 

Altri vantaggi:

• i premi versati sono esenti dall’imposta sulle assicurazioni e sono detraibili dal reddito dichiarato dal contraente, nella misura del 19% fino al massimo previsto per legge;

• le somme corrisposte al beneficiario sono esenti dall’Irpef e dall’imposta di successione.

 



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.

Trova la tua agenzia

Regione
Provincia

RICERCA AVANZATA

In
Cerca
Al
Dal