X IL TUO INVESTIMENTO

Cattolica&Investimento Scelta Dinamica 2.0 ti permette di scegliere due soluzioni di investimento con caratteristiche diverse: Ri.Spe.Vi. per proteggere il capitale e i fondi Interni per puntare sulla crescita. Decidi dove e in quale percentuale far confluire i versamenti per ottenere un capitale futuro.  

 

PROTEZIONE: RI.SPE.VI.

Offre la garanzia del capitale investito e il consolidamento annuo di quanto maturato.

 

CRESCITA: I FONDI INTERNI

Tre soluzioni (CP Unico Prudente, Bilanciato, Aggressivo) per investire con diversi livelli di rischio: da un fondo prevalentemente obbligazionario a uno più azionario.

 

X LE TUE OPPORTUNITÀ

Un buon investimento, si sa, inizia a fruttare nel medio-lungo periodo. Può capitare, tuttavia, di avere la necessità di recuperare prima una parte del capitale investito. In questo caso, Cattolica ti offre l’opportunità, già dopo un anno, di riscattare parzialmente o interamente il capitale e convertirlo in una rendita vitalizia.

 

X LA TUA LIBERTÀ

In qualsiasi momento puoi effettuare versamenti aggiuntivi e modificare le linee di investimento. Così puoi approfittare della ripresa dei mercati finanziari trasferendo il capitale che hai accumulato nella gestione separata in un fondo a più elevato profilo di rischio. Al contrario, in periodi di discesa dei mercati finanziari puoi spostare il capitale investito dai fondi interni alla gestione separata.

 

X IL TUO FUTURO

Cattolica&Investimento Scelta Dinamica 2.0 non è solo un prodotto per l’investimento: ti dà qualcosa in più. Infatti non solo dopo un anno dalla decorrenza del contratto consente il riscatto totale o parziale di quanto investito, ma ti permette anche di programmare i tuoi flussi di liquidità tramite la conversione in rendita.

 

X I TUOI CARI

Infine, in caso di grave imprevisto, Cattolica&Investimento Scelta Dinamica 2.0 garantisce ai beneficiari un importo aggiuntivo (esente da tassa di successione), oltre a quanto maturato.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.

Trova la tua agenzia

Regione
Provincia

RICERCA AVANZATA

In
Cerca
Al
Dal