X IL TUO FUTURO

Cattolica&Risparmio Piani Futuri è una soluzione assicurativa completa, flessibile e affidabile: per proteggere i tuoi risparmi, farli fruttare e garantire solidità economica nel futuro. Bastano 3 euro al giorno per costruire il domani con la stessa sicurezza di oggi.

 

X IL TUO RISPARMIO

Scegli le due soluzioni di investimento che compongono questo prodotto: Ri.Spe.Vi. per proteggere il capitale e i fondi interni per puntare sulla crescita. Decidi dove e in quale percentuale far confluire i versamenti per creare un capitale futuro.

 

PROTEZIONE: RI.SPE.VI

Offre la garanzia del capitale investito, il consolidamento annuo di quanto maturato e un rendimento minimo garantito annuale.

 

CRESCITA: I FONDI INTERNI

Cp Flex Garantito 2025, Cp Flex Garantito 2030, Cp Flex Garantito 2035: tre soluzioni per investire nei mercati finanziari con la garanzia che, alla scadenza del fondo, verrà riconosciuto il massimo valore raggiunto dalla quota del fondo scelto nel periodo di durata dello stesso.

CP Unico Prudente, CP Unico Bilanciato, CP Unico Aggressivo: tre soluzioni per investire con diversi livelli di  rischio: da un fondo prevalentemente obbligazionario a uno più azionario.

 

X I TUOI VANTAGGI

Risparmiare è importante, ma è fondamentale anche rispettare i piani di accumulo scelti. Infatti, se sei in regola con i versamenti definiti e non hai effettuato nessun riscatto del capitale investito c’è il bonus fedeltà. In concreto: ti verrà corrisposto un capitale pari al 5% del premio iniziale dopo 10 anni, al 10% dopo 15 e al 15% dopo 20.
Complessivamente avrai quindi un bonus del 30% che verrà automaticamente investito nella gestione separata.

 

X LA TUA LIBERTÀ

La periodicità del premio la decidi tu: annuale, semestrale, trimestrale o mensile. Ci sono degli imprevisti? Puoi sospendere, aumentare o diminuire i pagamenti. Ma non solo, se lo desideri puoi modificare le linee di investimento. Così puoi approfittare della ripresa dei mercati finanziari trasferendo il capitale che hai accumulato nella gestione separata in un fondo a più elevato profilo di rischio. Al contrario, in periodi di discesa dei mercati finanziari puoi spostare il capitale investito dai fondi interni alla gestione separata.

 

X IL TUO FUTURO

Cattolica&Risparmio Piani Futuri non solo offre tante opportunità di rendita: dalla vitalizia alla reversibile, fino ad un piano di riscatti programmati. È anche un buon investimento: infatti già dopo aver versato le prime due annualità o il premio puoi richiedere il riscatto totale, o parziale, di quanto investito.

 

X LA TUA SERENITÀ

Acquista le garanzie aggiuntive: garantisci a te e alla tua famiglia un ulteriore capitale a fronte di invalidità totale permanente superiore al 65% o in caso di decesso.

• Morte da infortunio e malattia + invalidità totale permanente. Riconosce all’assicurato o, in caso di morte, ai suoi eredi un capitale pari ai premi ancora da versare (per un massimo di 75.000 euro).

• Morte da infortunio e malattia plus + invalidità totale permanente plus. In caso di decesso dell’assicurato riconosce agli eredi un capitale pari al doppio dei premi ancora da versare (per un massimo di 150.000 euro). In caso di invalidità totale permanente riconosce all’assicurato un capitale pari ai premi ancora da versare (per un massimo di 75.000 euro) e l’esonero al pagamento dei premi residui (per un massimo di 75.000 euro).

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.
 

Trova la tua agenzia

Regione
Provincia

RICERCA AVANZATA

In
Cerca
Al
Dal