Cattolica&Impresa TFM

E' la soluzione di investimento nata per garantire un efficace ed efficiente gestione dei flussi finanziari di lungo periodo, finalizzati all'accantonamento del capitale da corrispondere - al termine del mandato - ai propri amministratori o altri soggetti non prestatori di lavoro subordinato che percepiscono reddito assimilabile a quello di lavoro dipendente.

 

CHE COSA OFFRE

Con un premio a partire da 1.200 euro per ogni singolo assicurato, garantisce un rendimento minimo del capitale e la possibilità di riscattare integralmente, in ogni momento e senza alcuna penale, il capitale in caso di cessazione del rapporto di collaborazione per dimissioni o invalidità totale e permanente dell'amministratore e/o collaboratore.

 

LE GARANZIE PREVISTE

Cattolica&Impresa TFM offre al termine del contratto il capitale rivalutato annualmente. se poi, in corso del contratto, la persona assicurata venisse a mancare, viene liquidato oltre al capitale rivalutato fino alla data del decesso anche un ulteriore importo. Tale importo è variabile in relazione all'età raggiunta al momento del decesso dell'assicurato. 

Trova la tua agenzia

Regione
Provincia

RICERCA AVANZATA

In
Cerca
Al
Dal