Cattolica&Impresa SMALL BUSINESS è la nuova soluzione assicurativa di Cattolica per proteggere le piccole attività industriali e artigianali di produzione o trasformazione, gli installatori di attrezzature, macchinari ed impianti fino a 9 addetti che svolgono la loro attività produttiva in diversi settori.

 

I punti di forza della copertura

 

CYBER RISK

Un’innovativa ed unica garanzia presente in questo tipo di soluzioni assicurative sul mercato italiano, tutela sia in caso di perdita e rifacimento dati, sistema operativo, cyber crime che di diffusione dati riservati di terzi, danni da virus, malware, attacco hacking a terzi, sicurezza informatica, spese di difesa.

 

PRONTO INTERVENTO DI SALVATAGGIO BONIFICA E RIPRISTINO

In caso di imprevisto il servizio di pronto intervento permette di avere a fianco del cliente un’equipe di professionisti e tecnici specializzati nel recupero e messa in sicurezza delle strutture produttive e dei magazzini. Accessibile 24 ore su 24 contattando il numero verde dedicato.

 

Ed inoltre

 

INCENDIO

Rimborso per i danni causati dal fuoco o da altri eventi naturali e dagli interventi per estinguerlo. Sono compresi i danni da esplosioni, fulmini, dispersioni fumi e gas o per la fuoriuscita di acqua o altri fluidi.

 

FURTO E RAPINA 

Rimborso per i danni in caso di furto di merci, macchinari, attrezzature e arredamento dell’azienda. La copertura comprende lo scippo e la rapina dei valori fuori dai locali dell’azienda e delle merci esposte in mostre, esposizioni, fiere o congressi o presso locali di terzi.


RESPONSABILITÀ CIVILE

Protegge l’imprenditore da richieste di risarcimento per danneggiamenti a cose di terzi o lesioni personali a dipendenti o terze persone derivanti dallo svolgimento dell’attività.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.

Trova la tua agenzia

Regione
Provincia

RICERCA AVANZATA

In
Cerca
Al
Dal