Indietro

Active Benessere premiato all’Health Insurance Awards

  • Media
  • News
  • Active Benessere premiato all’Health Insurance Awards
Active Benessere premiato all’Health Insurance Awards
26 novembre 2021
Active Benessere premiato all’Health Insurance Awards

Ancora un prestigioso riconoscimento per Cattolica Assicurazioni che conquista il premio «Product Innovation» alla terza edizione dell’Health Insurance Awards promosso da EMFgroup. La giuria ha voluto premiare il prodotto Active Benessere “per aver promosso un innovativo concetto di salute come prevenzione e benessere e  un nuovo modello di partnership con il sistema sanitario nazionale”. Una soluzione che punta sulla prevenzione, rendendo il cliente protagonista della propria salute. Active Benessere, sviluppato con i servizi di Generali Welion, è dedicato alle persone, alle famiglie e ai dipendenti delle aziende offrendo garanzie per la prevenzione e le fasi di diagnosi, cura e convalescenza.

La cerimonia di premiazione, svoltasi martedì 23 novembre a Milano, ha visto la partecipazione di circa 100 operatori di un settore che, anche a causa della pandemia, ha vissuto un vero e proprio boom negli ultimi mesi, conquistando la vetta della classifica delle priorità degli italiani.
«La salute è sempre più la prima preoccupazione degli italiani – ha ricordato Carlalberto Crippa, Direttore Business Development & Marketing di Cattolica Assicurazioni -. Questo è un premio che ci inorgoglisce perché, con Active Benessere, abbiamo lanciato sul mercato una soluzione assicurativa completa che rende i nostri clienti protagonisti della propria salute partendo dalla corretta gestione della prevenzione e permette loro di usufruire di servizi, esperienza, tecnologia e professionisti del wellness».