Indietro

Cattolica premiata al Future Bancassurance Forum per l’operazione con Banco Bpm

  • Media
  • News
  • Cattolica premiata al Future Bancassurance Forum per l’operazione con Banco Bpm
Cattolica premiata al Future Bancassurance Forum per l’operazione con Banco Bpm
08 novembre 2018
Cattolica premiata al Future Bancassurance Forum per l’operazione con Banco Bpm

Da sinistra: Roberto Raichi, Direttore Generale Vera Vita e Marco Passafiume Alfieri, Direttore Bancassicurazione Cattolica, Amministratore Delegato di Vera Assicurazione, Vera Previdenza e Vera Vita.

 

Cattolica Assicurazioni è stata premiata per l’“operazione di bancassicurazione più rilevante del 2018” in relazione all’accordo siglato con Banco Bpm. Il premio è stato ritirato dal Direttore Generale di Cattolica Carlo Ferraresi a Milano, nell’ambito del Future Bancassurance Forum, uno tra i più importanti appuntamenti nel panorama della Bancassicurazione in Italia. Nel corso della due giorni di evento è stata anche presentata la best practice di Vera Assicurazioni, il brand nato nel 2018 a seguito della nuova partnership del Gruppo con Banco Bpm.

“Questo riconoscimento riflette la posizione che la società ambisce ad avere sul mercato italiano - ha commentato Marco Passafiume Alfieri, Direttore Bancassicurazione Cattolica, Amministratore Delegato di Vera Assicurazione, Vera Previdenza e Vera Vita a margine della premiazione – un ruolo di leader con soluzioni sempre nuove, pensate specificamente per i distributori bancari e per le reti di consulenza finanziaria. L’operazione che nel 2018 ci ha visto protagonisti, grazie alla nuova partnership con il Banco BPM, è l’ultimo tassello di una strategia ormai più che decennale in questo comparto”.

 

Carlo Ferraresi, Direttore Generale di Cattolica, in capo all’Area Mercati e Canali Distributivi