Indietro

Cattolica&Risparmio Piccoli Grandi Passi 2.0

  • PRIVATI
  • RISPARMIO
  • Cattolica&Risparmio Piccoli Grandi Passi 2.0

Cattolica&Risparmio Piccoli Grandi Passi 2.0

Un grande futuro a piccoli passi!

La soluzione della linea Cattolica&Risparmio studiata per consentire ai giovani di cogliere le migliori opportunità del domani

Piccoli Grandi Passi è un piano di accumulo del risparmio dedicato alle nuove generazioni. È la soluzione per figli e nipoti legata ad un obiettivo o ad un progetto come ad esempio gli studi universitari, un master all’estero, l’acquisto di una casa o l’avvio di una start up. Inoltre, grazie alle garanzie presenti consente di tutelare il loro futuro anche dagli imprevisti della vita.

Piccoli Grandi Passi è una soluzione modulabile che consente diverse possibilità: prima del completamento del piano, il genitore o nonno può scegliere sia l’età in cui il ragazzo potrà beneficiare del capitale accumulato (tra 18 e 25 anni), sia la modalità di liquidazione di tale somma tra un’unica soluzione o la rateizzazione fino a un massimo di 5 anni. Scopri come pensare ai tuoi piccoli grandi affetti!

Esonero pagamento premi

Nel caso di grave impedimento dell’Assicurato, come ad esempio l’invalidità totale e permanente o il decesso, tale da non permettere di completare il piano di accumulo, sarà la Compagnia stessa a sostituirsi al Contraente nel versamento delle rate rimanenti e il capitale maturato continua a rivalutarsi fino alla scadenza stabilita.

Opzione aggiuntiva

Alla sottoscrizione del contratto è possibile scegliere il “Piano Decesso Plus”: in caso di decesso dell’Assicurato, nel corso della durata contrattuale, viene garantito un ulteriore importo alla scadenza variabile da 3.000 a 30.000 euro, a scelta del contraente.

Vieni in Agenzia per scoprire la soluzione più adatta alle tue esigenze!

* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.
Trova l'agenzia più vicina a te
Potrebbe interessarti...