Indietro

ACTIVE BUSINESS INDUSTRIA

ACTIVE BUSINESS INDUSTRIA

Active Business ha delle tutele specifiche per proteggere anche le Imprese Industriali.

 

A protezione del patrimonio

Protegge il fabbricato e il suo contenuto dagli eventi che potrebbero comprometterli o causare danni, quali incendio, cyber risk, furto e rapina, danni alle apparecchiature elettriche ed elettroniche o alle merci trasportate. In più, tutela contro la perdita di utile e interviene a copertura dei costi fissi, consentendo la possibilità di assicurare i danni indiretti a seguito di sinistro.

A protezione delle persone

Tutela le persone e l’attività quando è ravvisabile una responsabilità dell’imprenditore o dei suoi collaboratori nello svolgimento del proprio lavoro: responsabilità civile verso terzi, responsabilità civile verso prestatori di lavoro, responsabilità civile derivante dal fabbricato, responsabilità civile da prodotto difettoso, tutela legale.

Inoltre, è possibile includere un sistema di telesorveglianza professionale reso disponibile grazie alla collaborazione tra Cattolica Assicurazioni e Ima Protect. La risposta professionale al bisogno di sicurezza all’interno della propria impresa.

Protezione H24

Active Business offre servizi e assistenza per una protezione H24, in particolare:

  • un servizio di pronto intervento per il salvataggio, la bonifica e il ripristino: un team di esperti al tuo fianco che, in caso di emergenza, interviene nel momento del bisogno offrendoti un aiuto concreto per far ripartire velocemente l’attività
  • una centrale operativa a disposizione per fornire assistenza in caso di piccoli imprevisti e molti altri utili servizi gestiti h24
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo.
Documentazione contrattuale
Potrebbe interessarti...
Guarda il video