Indietro

Cattolica&Investimento Tripla A

Cattolica&Investimento Tripla A

“Tripla A, massima affidabilità”

 

La soluzione accessibile e anticiclica 

Con Tripla A è possibile investire il proprio capitale affinché produca i suoi frutti: la gestione separata garantisce la sicurezza e il consolidamento dei risultati nel tempo. Oppure scegliere di concretizzare periodicamente il risultato dell’investimento: l’opzione cedola permette di riscuotere annualmente una somma di denaro.

Le tre A del prodotto d’investimento offerto da Cattolica si riferiscono ad altrettante caratteristiche che vanno a definirne l’identità:

  • Assicurativo per la sicurezza del capitale garantito. 
  • Accessibile a ogni risparmiatore.
  • Anticiclico in quanto garantisce rendimenti costanti, al riparo dalle bufere dei mercati.

 

Sicurezza e protezione

Tripla A offre i tipici vantaggi di un prodotto adeguato a qualsiasi capacità di risparmio, a qualsiasi età e di semplice gestione: 

  •  L’investimento nella Gestione Separata Ri.Spe.Vi offre la garanzia del capitale, che quindi può solo crescere e mai diminuire.
  • La protezione dei propri cari in caso di grave evento: è previsto un importo addizionale per i beneficiari in caso di decesso dell’assicurato.

L’importo minimo del premio unico è pari a 5.000 euro, con possibilità di versamenti aggiuntivi di importo minimo pari a 1.000 euro. 

 

Tripla A si rivolge a: 

  • una famiglia che ha accantonato negli anni i propri risparmi e desidera consolidarli nel tempo per future necessità;
  • a persone di età più avanzata che dispongono di una somma di denaro e desiderano investirla in modo sicuro, e supportare figli e nipoti senza dover intaccare la propria pensione grazie alla riscossione di un importo periodico (opzione cedola);
  • un giovane che ha ricevuto una somma di denaro in dono o in eredità, e che desidera custodire e far crescere in tutta sicurezza il proprio capitale;
  • giovani e giovani famiglie che si trovano in una situazione di discontinuità di redditi da lavoro, e che possono pertanto necessitare di un’entrata extra per assolvere alle spese correnti o straordinarie (opzione cedola);
  • un capofamiglia che desidera, oltre ai vantaggi dell’investimento sicuro, anche una forma di protezione in caso di grave evento (capitale aggiuntivo per decesso dell’assicurato).

 

In caso di necessità improvvisa

È possibile chiedere il riscatto totale o parziale del capitale investito già dopo un anno. Trascorsi 5 anni non verrà applicato alcun costo. Inoltre se il riscatto viene richiesto per motivi importanti, come ad esempio una malattia grave, la perdita del lavoro, l’acquisto della prima casa o la nascita di un figlio, il riscatto è privo di penali, fin da subito.

 

* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.
SERVIZIO CLIENTI
Per informazioni su polizze, pagamenti e servizi offerti su polizze danni e vita presso agenzie
Numero Verde: 800.562.562
Potrebbe interessarti...