Indietro

Cattolica&Protezione Tutta la Vita

  • PRIVATI
  • PROTEZIONE
  • Cattolica&Protezione Tutta la Vita

Cattolica&Protezione Tutta la Vita Contare su qualcuno, sempre!

La polizza della linea Cattolica&Protezione per mettere al sicuro i tuoi cari e la tua famiglia in caso di imprevisti anche gravi

Tutta La Vita è la polizza della linea Cattolica&Protezione che, in caso di grave evento, consente di garantire un futuro ai figli, di non lasciare la famiglia in difficoltà economiche o di non esporre finanziariamente i propri eredi di fronte ad impegni assunti, come ad esempio il mutuo per la casa o la rata della macchina.

In un solo prodotto assicurativo, 4 distinte soluzioni al variare delle esigenze, delle disponibilità e delle aspettative dell'assicurato: una Formula a premio annuo con più tutele per tutta la durata del contratto, una Formula a premio unico con le tutele principali per tutta la durata del contratto e, per entrambe, anche la possibilità di tutelarsi, per esempio in caso di impegni economici in corso, assicurandosi con un capitale che decresce di anno in anno.

Scopri come dare protezione al tuo mondo!

"Sconto" non fumatori

Tutta La Vita offre un premio di polizza vantaggioso per gli Assicurati non fumatori. Per tutti, comunque, tante garanzie assicurative per una tutela davvero completa.

Esonero pagamento premi

Nella formula di assicurazione a premio annuo e capitale costante, in caso di invalidità totale e permanente dell’Assicurato, il Contraente è esonerato dal pagamento dei premi residui fino alla scadenza del contratto senza alcuna riduzione delle prestazioni assicurate.

Garanzia Terminal Illness

In caso di malattia terminale dell'Assicurato che comporti un’aspettativa di vita di 6 mesi o meno, la polizza Tutta La Vita prevede il pagamento immediato del capitale previsto dall’assicurazione principale.

Ad hoc per gli uomini e le donne

Nella formula a premio annuo e capitale costante, se l’assicurato è donna, nel caso di diagnosi di tumore al seno, è prevista subito una somma aggiuntiva pari al 5% del capitale assicurato, fino a un massimo di 20.000 euro. Le stesse garanzie si applicano agli uomini ai quali venga diagnosticato un tumore alla prostata.

Vieni in Agenzia per scoprire la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo.
Documentazione contrattuale
Potrebbe interessarti...