Assemblea degli Azionisti

L’Assemblea Ordinaria è convocata in unica convocazione per il 23 Dicembre 2021 (*). La partecipazione all’Assemblea avverrà esclusivamente tramite delega da rilasciare al Rappresentante Designato ComputerShare S.p.a., ai sensi dell’art 135-Undecies e dell’art. 135-Novies del D. Lgs. 58/98 (TUF).

La delega con le istruzioni di voto può essere conferita al Rappresentante Designato entro i termini e con le modalità indicati nell’avviso di convocazione utilizzando i moduli di delega più sotto pubblicati. É altresì a disposizione una PIATTAFORMA WEB predisposta e gestita da Computershare S.p.A. attraverso la quale sarà possibile procedere alla compilazione guidata del modulo di delega da conferire al Rappresentante Designato. Le indicazioni per accedere alla piattaforma e le indicazioni per l’utilizzo dello strumento sono contenute nella sezione “modalità di partecipazione”. 

INFORMAZIONI SUL CAPITALE SOCIALE

Il capitale sociale sottoscritto e versato è di euro 685.043.940  rappresentato da n. 228.347.980 azioni ordinarie. Ogni azione dà diritto ad un voto.

 

(*) Si evidenzia che l’Assemblea Ordinaria in precedenza convocata per il 14/15 dicembre 2021 è stata annullata, come da comunicato diramato in data 23 novembre 2021.

 

Archivio di documenti 


Verbale dell'Assemblea Straordinaria ed Ordinaria dei Soci del 26 aprile 2014
Rendiconto sintetico delle votazioni sui punti all'ordine del giorno dell'assemblea
Relazione sulle politiche di remunerazione - errata corrige
Relazione del Consiglio di Amministrazione sulle materie all'ordine del giorno - errata corrige
Bilancio Cattolica 2013
Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari 2013
Relazione sulle politiche di remunerazione
Bilancio Cattolica 2013_Allegati
Mappa Verona
Regolamento assembleare
Mappa Roma
Delega
Avviso di convocazione dell'Assemblea Straordinaria ed Ordinaria dei Soci del 24/26 aprile 2014
Informazioni sull'ammontare del capitale sociale
Relazione del Consiglio di Amministrazione sulle materie all'ordine del giorno dell'Assemblea Straordinaria ed Ordinaria dei Soci, ai sensi dell'art. 125-ter del Testo Unico della Finanza
Anni precedenti: