Coltiva quello che ami

PARTECIPA AL CONCORSO E… VINCI CON CATTOLICA!

Fino al 31 agosto, per te la possibilità di giocare e vincere, a scelta,  uno dei favolosi premi in palio.

 

COME FUNZIONA

Potrai tentare la sorte per vincere i ricchissimi premi in palio, semplicemente compilando i coupon che troverai presso le nostre Agenzie (fino al 31 agosto).

A tua disposizione avrai una scelta tra 4 tipologie di coupon di gioco, in funzione del premio che vorrai vincere.

 

I PREMI

Sei un amante dei viaggi e vorresti che Cattolica Assicurazioni ti offrisse una nuova occasione per partire? Allora compila uno dei 3 coupon di gioco disponibili e per te la possibilità di scegliere una delle 3 mete in palio:

 AUSTRALIA

 STATI UNITI 

 GIAPPONE

Se invece svolgi un’attività agricola e preferisci tentare la sorte vincendo un buono spesa per l’acquisto di attrezzatura agricola utile per il tuo lavoro o polizze* Cattolica Assicurazioni, compila il coupon di gioco dedicato e… buona fortuna! 

*Per un valore massimo pari a 5.000 euro. Per ulteriori informazioni sulla tipologia di polizze è possibile consultare il regolamento presente in basso nella pagina.

 

REGOLAMENTO

Consulta il regolamento

Regolamento completo “Coltiva quello che ami con Cattolica“ disponibile sul sito www.cattolica.it Concorso valido dal 29/09/2017 al 31/08/2018. Totale montepremi presunto: euro 31.850,00.

FAST QUOTE

Privacy

La Società Cattolica di Assicurazione con sede in 37126 Verona, Lungadige Cangrande, 16 Titolare del trattamento dei dati, utilizzerà i dati forniti spontaneamente dall’interessato e relativi al numero di targa, alla data di nascita e all’eventuale indirizzo e-mail, del tutto facoltativo, abbinandoli a quelli presenti nelle banche dati accessibili alle compagnie assicurative, nel rispetto delle norme vigenti ed al solo fine di formulare ed inviarLe quotazioni indicative e non vincolanti, anche a seguito di scadenza di polizze a Lei eventualmente intestate. I dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi, e non saranno utilizzati e/o conservati per ulteriori finalità.

Nel caso in cui non venga emessa la quotazione, i suoi dati non saranno conservati. Per l’esercizio dei diritti ex artt.15 e ss del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio, e per opporsi al trattamento dei dati per finalità di marketing della Società l’interessato potrà rivolgersi al Titolare  e per esso al Responsabile della Protezione dei dati, dpo@cattolicaassicurazioni.it. Per maggiori informazioni relative all’esercizio dei diritti ed ai riferimenti del Titolare, consulta la sezione privacy sul sito www.cattolica.it.

Trova l'agenzia più vicina a te
Potrebbe interessarti...