Silvia Arlanch

(nata il 27 agosto 1966)

È Consigliere della Capogruppo e membro del Comitato per il Controllo sulla Gestione.

Laureata in Economia presso l’Università degli Studi di Verona, è iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti e al Registro dei Revisori Contabili.

Componente del Consiglio di amministrazione di Dolomiti Energia Holding S.p.A..

Componente del collegio sindacale di Ninz S.p.A., Marangoni Meccanica S.p.A. e W.Walch S.p.A., è Presidente del collegio sindacale di Ecosystem Costruzioni S.p.A. e Revisore di S.I.T.C. S.p.A., Funivie Baffaure S.p.A., Eurise S.r.l., Imm. Oss S.r.l. e Opera Armide Barelli. Fa inoltre parte dell’Organo di Controllo dell’Associazione Filarmonica Rovereto ed è partner con la specializzazione in audit & assurance di MM&A Studio, studio associato di dottori commercialisti e consulenti aziendali.

Nel corso della sua carriera è stata Vice-Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Trento e Rovereto, membro del collegio sindacale di Confindustria Trento e dell’O.D.V. della Trentino Sviluppo S.p.A.. Ha svolto incarichi di revisione in ambito assicurativo e finanziario presso numerose società assicurative e finanziarie. In precedenza è stata componente del collegio sindacale di BCC Assicurazioni, società del Gruppo Cattolica Assicurazioni.

Partecipazioni azionarie.