Indietro

Cattolica & Cyber Risk

Cattolica & Cyber Risk

La soluzione che tutela la tua attività in caso di attacco informatico

Gli ultimi anni hanno evidenziato un trend persistente di crescita degli attacchi informatici, della loro gravità e dei danni conseguenti. 

Cattolica & Cyber Risk è la soluzione pensata per

  • PICCOLE E MEDIE IMPRESE
  • STUDI PROFESSIONALI

che utilizzano strumenti tecnologici e che desiderano una tutela completa. Cattolica & Cyber Risk è al fianco di queste attività mettendole al riparo

  • dalle spese per la gestione della crisi;
  • dalle perdite economiche e finanziarie dovute ad un attacco informatico e dai costi per far ripartire l'attività;
  • dalle spese per eventuali danni a terzi.

Disponibili 2 formule, Assistenza e Indennitaria, entrambe con garanzie di responsabilità civile.

 

Formula Assistenza

Per chi desidera avere servizi di assistenza diretta a seguito di attacchi informatici, tramite l’intervento di esperti informatici messi a disposizione direttamente da Cattolica. Così da non pensare a nulla.

Scopri di più

PER LE SPESE DI GESTIONE DELLA CRISI
In caso di attacco informatico il servizio di Assistenza arriverà in soccorso offrendo una pluralità di servizi: dall'attività di investigazione e ripristino del sistema alla gestione delle pratiche per ottemperare alla normativa vigente. O ancora organizzerà, se necessario, la difesa legale e predisporrà i servizi relativi alla gestione dell’emergenza.

PER LE PERDITE ECONOMICHE E FINANZIARIE DOVUTE AD UN ATTACCO INFORMATICO
In caso di interruzione totale o parziale della attività, prevista una diaria giornaliera

PER FAR RIPARTIRE VELOCEMENTE L’ATTIVITÀ
Tra gli altri, ad esempio, un servizio di assistenza per ripristinare l’accesso al sistema e ai dati e rimuovere eventuali malware. Sarà cosi ripristinata, velocemente, la situazione antecedente l’attacco informatico per ripartire in tutta sicurezza.

PER LA TUTELA DA DANNI A TERZI
Con Cattolica & Cyber Risk otterrai un risarcimento di quanto tenuto a pagare a terzi che abbiano subito un danno, ad esempio, per aver indebitamente trattato i loro dati sensibili o a seguito di un attacco ai loro sistemi informatici che ha avuto origine dai tuoi.

Ma Cattolica & Cyber Risk è molto di più. Scoprilo con il tuo Agente.

Formula Indennitaria

La formula adatta per chi desidera appoggiarsi a propri consulenti ed esperti con il vantaggio di vedere risarcite le spese sostenute a riparazione dei danni provocati da attacchi informatici.

Scopri di più

PER LE SPESE DI GESTIONE DELLA CRISI
In caso di attacco informatico, è previsto un risarcimento per le spese sostenute per l'investigazione e il ripristino del sistema, qualora sia stata presentata una richiesta di risarcimento.

PER LE PERDITE ECONOMICHE E FINANZIARIE DOVUTE AD UN ATTACCO INFORMATICO
Se l’attacco informatico provoca un'interruzione totale o parziale della attività, prevista una diaria giornaliera.

PER FAR RIPARTIRE VELOCEMENTE L’ATTIVITÀ
Grazie a Cattolica & Cyber Risk previsto un risarcimento in caso di un attacco informatico o di estorsione cyber per le spese per il ripristino dell’accesso al Sistema e dei dati e per rimuovere eventuali malware. O ancora, in caso di violazione nel sistema di pagamento con carte di credito o prepagate dei clienti, potrai ottenere un indennizzo per le spese per l’attività di esperti.

PER UNA TUTELA DAI DANNI A TERZI
Con Cattolica & Cyber Risk  otterrai un risarcimento di quanto tenuto a pagare a terzi che, ad esempio, abbiano subito un danno per aver indebitamente trattato i loro dati sensibili o a seguito di un attacco ai loro sistemi informatici che ha avuto origine dai tuoi.

Ma Cattolica & Cyber Risk è molto di più. Scoprilo con il tuo Agente.

Vieni in Agenzia per scoprire la soluzione più adatta alle tue esigenze!

* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo.
Documentazione contrattuale
Potrebbe interessarti...