È attivo su questo sito il servizio di home insurance (Regolamento IVASS n. 41 del 2 Agosto 2018).
Ciascun contraente può – salvo per le coperture indicate nella normativa sotto richiamata (articolo 38-ter, comma 1) – visualizzare e consultare le proprie polizze assicurative, le condizioni contrattuali sottoscritte, lo stato dei pagamenti e le relative scadenze nonché, per le polizze vita, i valori di riscatto e le valorizzazioni aggiornate.
Le coperture relative ai contratti in forma collettiva, ove previsto, saranno consultabili oltre che dal contraente anche dall'assicurato.
* I prodotti della linea Active Veicoli sono Active Veicoli AUTOPIÙ, Active Veicoli Moto e Active Veicoli Autocarri.
** Area Riservata ai Clienti che hanno acquistato prodotti Cattolica ad esclusione dei prodotti Active Veicoli e Active Protezione.
*** Accesso ai Clienti della Banca di Credito Popolare di Torre del Greco e dei clienti ex ABC Assicura.
Per l'Area riservata Cattolica ex clienti Berica Vita clicca qui.
Sinistri Mapfre: è possibile fare la richiesta di rimborso chiamando il numero verde 800 233 412. Ulteriori dettagli sono disponibili nelle condizioni di polizza.
Informiamo che per l'assistenza o il supporto informatico durante la fase di accesso e consultazione della propria area riservata, è a disposizione un servizio di help desk attivo al numero:
800 562562 (tasto3) negli orari 08.00 - 20.00 da lunedì a venerdì 08.00 - 13.00 il sabato
Ricordiamo che, come previsto dall'articolo 38-ter del Provvedimento stesso: