Indietro

Cattolica&Risparmio Piani Futuri 3.0

  • PRIVATI
  • RISPARMIO
  • Cattolica&Risparmio Piani Futuri 3.0

Cattolica&Risparmio Piani Futuri 3.0

Il futuro è garantito e certo!

La soluzione delle linea Cattolica&Risparmio per proteggere i tuoi risparmi, farli fruttare e garantirti solidità economica nel futuro

PIANI FUTURI 3.0 è il prodotto dedicato a chi desidera costruire nel tempo un capitale attraverso versamenti flessibili, per periodicità e ammontare; puntare alla crescita investendo nei tre fondi interni - CP Unico Prudente, CP Unico Bilanciato e CP Unico Aggressivo -  legati all’andamento dei mercati finanziari, senza rinunciare alla protezione del capitale, grazie alla Gestione Separata Ri.Spe.Vi.. Tutto questo con meno di 3 euro al giorno!

È il prodotto giusto per rispondere alle esigenze di flessibilità finanziaria: dopo un anno dalla stipula è possibile utilizzare l’opzione Switch che consente di aggiornare le scelte effettuate, trasferendo le somme investite da e verso i diversi fondi sottostanti e creare così l’asset allocation più adeguata in base alla propria propensione al rischio e al mutare delle aspettative e dei bisogni.

Scopri come pianificare al meglio il tuo futuro!

Flessibilità dei versamenti e possibilità di riscatto

Con Piani Futuri 3.0 è sempre possibile modificare la periodicità di pagamento dei premi unici ricorrenti nonché di aumentarne l’importo.
Inoltre, dopo il pagamento di due annualità di premio è possibile: 
  • diminuirne l’importo del premio; 
  • sospendere definitivamente o temporaneamente il pagamento dei premi, e riprenderlo in qualsiasi momento;
  • richiedere, trascorso il primo anno, il riscatto totale o parziale ad un costo minimo dell’1%, per un massimo di 30 euro fino al settimo anno e gratuitamente dall’ottavo anno in poi.

Bonus Fedeltà

Con un regolare versamento dei premi a 10, 15 e 20 anni, attraverso il meccanismo del Bonus Fedeltà il capitale assicurato verrà incrementato rispettivamente del 5%, 10% e 15% del premio iniziale versato.

Una garanzia in più

In caso di decesso dell’Assicurato, ai Beneficiari viene riconosciuto, oltre al capitale investito e maturato, un ulteriore importo addizionale

Vieni in Agenzia per scoprire la soluzione più adatta alle tue esigenze!

* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.
Trova l'agenzia più vicina a te
Potrebbe interessarti...