Indietro

Cattolica&Risparmio Piani Futuri 3.0

  • PRIVATI
  • RISPARMIO
  • Cattolica&Risparmio Piani Futuri 3.0

Cattolica&Risparmio Piani Futuri 3.0

Il futuro è garantito e certo!

La polizza risparmio delle linea Cattolica&Risparmio per proteggere i tuoi risparmi, farli fruttare e garantirti solidità economica nel futuro

PIANI FUTURI 3.0 è l'assicurazione risparmio dedicata a chi desidera costruire nel tempo un capitale attraverso versamenti flessibili, per periodicità e ammontare; puntare alla crescita investendo nei tre fondi interni - CP Unico Prudente, CP Unico Bilanciato e CP Unico Aggressivo -  legati all’andamento dei mercati finanziari, senza rinunciare alla protezione del capitale, grazie alla Gestione Separata Ri.Spe.Vi..

È la polizza risparmio giusta per rispondere alle esigenze di flessibilità finanziaria: dopo un anno dalla stipula è possibile utilizzare l’opzione Switch che consente di aggiornare le scelte effettuate, trasferendo le somme investite da e verso i diversi fondi sottostanti e creare così l’asset allocation più adeguata in base alla propria propensione al rischio e al mutare delle aspettative e dei bisogni.

Scopri come pianificare al meglio il tuo futuro!

Flessibilità dei versamenti e possibilità di riscatto

Con la polizza risparmio Piani Futuri 3.0 è sempre possibile modificare la periodicità di pagamento dei premi unici ricorrenti nonché di aumentarne l’importo.

Inoltre, dopo il pagamento di due annualità di premio è possibile: 

  • diminuire l’importo del premio; 
  • sospendere definitivamente o temporaneamente il pagamento dei premi, e riprenderlo in qualsiasi momento;
  • richiedere, trascorso il primo anno, il riscatto totale o parziale ad un costo minimo dell’1%, per un massimo di 30 euro fino al settimo anno e gratuitamente dall’ottavo anno in poi.

Bonus Fedeltà

Con un regolare versamento dei premi a 10, 15 e 20 anni, attraverso il meccanismo del Bonus Fedeltà il capitale assicurato verrà incrementato rispettivamente del 5%, 10% e 15% del premio iniziale versato.

Una garanzia in più

In caso di decesso dell’Assicurato, ai Beneficiari viene riconosciuto, oltre al capitale investito e maturato, un ulteriore importo addizionale.

Vieni in Agenzia per scoprire la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo.
Documentazione contrattuale
Potrebbe interessarti...