Indietro

Cattolica&Motori Assicurazione Imbarcazioni

  • PRIVATI
  • VEICOLI
  • Cattolica&Motori Assicurazione Imbarcazioni

Cattolica&Motori Assicurazione Imbarcazioni

Serenità e sicurezza viaggiano sulla tua rotta.
È l'assicurazione dedicata al tuo natante, sia durante la navigazione sia durante la giacenza in acqua. Per navigare in tutta serenità.

Protezione in porto e in mare aperto

Cattolica&Motori Imbarcazioni è la polizza assicurativa che permette di acquistare un’efficace garanzia per la responsabilità civile, per risarcire gli eventuali danni causati a persone dalla navigazione o dalla giacenza in acqua del proprio natante.

La garanzia può essere estesa per i danni involontariamente cagionati a cose od animali di terzi, ai natanti adibiti a scuola guida e alla navigazione e giacenza in acqua private, nel Mar Nero e sulle coste orientali dell'Atlantico.

 

Condizioni contrattuali e DIP

 

Vieni in Agenzia per scoprire la soluzione più adatta alle tue esigenze!
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo.

FAST QUOTE

Privacy

La Società Cattolica di Assicurazione con sede in 37126 Verona, Lungadige Cangrande, 16 Titolare del trattamento dei dati, utilizzerà i dati forniti spontaneamente dall’interessato e relativi al numero di targa, alla data di nascita e all’eventuale indirizzo e-mail, del tutto facoltativo, abbinandoli a quelli presenti nelle banche dati accessibili alle compagnie assicurative, nel rispetto delle norme vigenti ed al solo fine di formulare ed inviarLe quotazioni indicative e non vincolanti, anche a seguito di scadenza di polizze a Lei eventualmente intestate. I dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi, e non saranno utilizzati e/o conservati per ulteriori finalità.

Nel caso in cui non venga emessa la quotazione, i suoi dati non saranno conservati. Per l’esercizio dei diritti ex artt.15 e ss del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio, e per opporsi al trattamento dei dati per finalità di marketing della Società l’interessato potrà rivolgersi al Titolare  e per esso al Responsabile della Protezione dei dati, dpo@cattolicaassicurazioni.it. Per maggiori informazioni relative all’esercizio dei diritti ed ai riferimenti del Titolare, consulta la sezione privacy sul sito www.cattolica.it.

Trova l'agenzia più vicina a te
Potrebbe interessarti...