Indietro

Cattolica&Salute OGNI GIORNO IN MOVIMENTO

  • PRIVATI
  • SALUTE
  • Cattolica&Salute OGNI GIORNO IN MOVIMENTO

Cattolica&Salute OGNI GIORNO IN MOVIMENTO

"Proteggiti dagli infortuni, da conducente e passeggero"

 

Comunque e dovunque, in movimento

È la soluzione pensata per tutelarti dagli infortuni quando ti muovi da solo o con la tua famiglia, come conducente o passeggero, con i mezzi privati o pubblici.

Oltre a garantirti un capitale nel caso di decesso o invalidità permanente per infortunio, puoi arricchire la tua copertura con il rimborso delle spese di cura, comprese quelle farmaceutiche, e con una diaria giornaliera utile quando sei ricoverato o immobilizzato.

Morte da infortunio

Una somma a favore delle persone che ami per tutelare il loro tenore di vita in caso di decesso a seguito di infortunio.

Invalidità permanente per infortunio

Nel caso in cui un infortunio comprometta la tua capacità lavorativa, una somma ti consentirà di provvedere alle spese che dovrai sostenere.

Rimborso spese di cura per infortunio

Prevede il rimborso delle spese di cura effettivamente sostenute, gli accertamenti diagnostici, le radioscopie, le radiografie, l'acquisto di medicinali, le prestazioni mediche e moltro altro, incluse le cure termali, effettuati nei giorni successivi all'infortunio.

Diaria da ricovero per infortunio o immobilizzo

In caso di ricovero per infortunio, ti verrà corrisposta un'indennità giornaliera per ciascun giorno di degenza. È prevista la diaria anche nel caso in cui l'infortunio comporti l'immobilizzazione di una o più articolazioni.

Danno estetico

Prevede il rimborso delle spese sostenute per interventi chirurgici resisi necessari per danni di natura estetica causati da infortunio.

Rimborso spese adeguamento autovettura/abitazione

In caso di grave invalidità causata da infortunio, verranno rimborsate le spese sostenute per l'eliminazione delle barriere architettoniche in casa, inclusi eventuali costi di progettazione. Inoltre, è previsto il rimborso anche delle spese sostenute per rendere l’autovettura idonea alla guida o al trasporto dei disabili.

 

Due diverse formule:

  • Formula cumulativa: assicura da 1 a 7 persone con prestazioni differenziate per ciascuno di loro. La soluzione giusta anche per le piccole aziende che vogliono offrire una protezione ai propri collaboratori.
  • Formula nucleo: ideale per chi vuole una copertura per tutta la famiglia senza la necessità di dover differenziare le prestazioni per ciascun assicurato.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.
Trova l'agenzia più vicina a te
Potrebbe interessarti...