Indietro

Cattolica Previdenza PerlaPensione

  • PRIVATI
  • PREVIDENZA
  • Cattolica Previdenza PerlaPensione

Cattolica Previdenza PerlaPensione

Per decidere oggi come sarà il proprio domani.

La soluzione della linea Cattolica&Previdenza per chi vuole costruire un'integrazione della pensione pubblica

PERLAPENSIONE è dedicato a coloro che intendono realizzare un piano di previdenza complementare individuale per costituire un capitale ad integrazione della pensione pubblica ed assicurarsi, così, un buon tenore di vita anche dopo il pensionamento.
Si adatta a desideri ed esigenze differenti: al momento dell’adesione è possibile scegliere la misura della contribuzione e la periodicità dei versamenti. Se sei dipendente inoltre, in aggiunta o in alternativa alla contribuzione, puoi versare tutto o parte del TFR.
La flessibilità è anche nella scelta di investimento tra Gestione Previdenza, per chi non ama rischiare e privilegia l’investimento sicuro, o EV Strategia Internazionale, per chi desidera un investimento dinamico. E anche una volta effettuata la scelta, trascorso un anno dalla decorrenza del contratto, è possibile il passaggio da e verso l'altro fondo.
Inoltre, per avere una guida per l'investimento si può scegliere la Soluzione Dinamica: un programma di investimento di tipo "Life Cycle" che trasfrisce, in maniera automatica, la posizione maturata e i contributi futuri in un profilo sempre meno rischioso man mano che l'età pensionabile si avvicina.

Le tutele in caso di imprevisto

Le garanzie a scelta al momento dell'adesione: 

Long Term Care
In caso di perdita di autosufficienza mette a disposizione una rendita vitalizia variabile tra 300 e 1.000 euro mensili.

Invalidità Totale e Permanente
In caso di incidente o di malattia che limitano in modo totale e permanente (con un grado di invalidità pari o superiore al 66%) la capacità lavorativa, garantisce un capitale variabile tra 10.000 e 60.000 euro.

Dread Disease
In caso di malattie o particolari situazioni sanitarie che comportino un grado di invalidità permanente superiore al 5% garantisce un capitale variabile tra 10.000 e 60.000 euro.

Vantaggi fiscali

I contributi versati sono interamente deducibili fino ad un massimo di 5.164,57 euro all’anno.
Inoltre, le prestazioni pensionistiche erogate al termine del piano godono di un regime fiscale favorevole.

Vieni in Agenzia per scoprire la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari. Prima dell’adesione leggere la Nota Informativa, le Condizioni Generali di Contratto e il Regolamento. CattolicaPrevidenzaPerLaPensione (PIP) è una forma pensionistica complementare individuale istituita da Cattolica Assicurazioni Soc. Coop.
Trova l'agenzia più vicina a te
Potrebbe interessarti...