Indietro

Cattolica Previdenza PerlaPensione

  • PRIVATI
  • PREVIDENZA
  • Cattolica Previdenza PerlaPensione

Cattolica Previdenza PerlaPensione

Per decidere oggi come sarà il proprio domani.

La polizza della linea Cattolica&Previdenza per chi vuole costruire un'integrazione della pensione pubblica

PERLAPENSIONE è dedicato a coloro che intendono realizzare un piano di previdenza complementare individuale per costituire un capitale ad integrazione della pensione pubblica ed assicurarsi, così, un buon tenore di vita anche dopo il pensionamento.
Questa polizza pensionistica si adatta a desideri ed esigenze differenti: al momento dell’adesione è possibile scegliere la misura della contribuzione e la periodicità dei versamenti. Se sei dipendente inoltre, in aggiunta o in alternativa alla contribuzione, puoi versare tutto o parte del TFR.
La flessibilità della polizza previdenziale PERLAPENSIONE è anche nella scelta di investimento tra Gestione Previdenza, per chi non ama rischiare e privilegia l’investimento sicuro, o EV Strategia Internazionale, per chi desidera un investimento dinamico. E anche una volta effettuata la scelta, trascorso un anno dalla decorrenza del contratto, è possibile il passaggio da e verso l'altro fondo.
Inoltre, per avere una guida per l'investimento si può scegliere la Soluzione Dinamica: un programma di investimento di tipo "Life Cycle" che trasfrisce, in maniera automatica, la posizione maturata e i contributi futuri in un profilo sempre meno rischioso man mano che l'età pensionabile si avvicina.

 

Fondi Pensione Aperti e PIP del Gruppo Cattolica - Comunicazione periodica agli iscritti per l’anno 2019

La Comunicazione periodica agli iscritti per l’anno 2019, anche a causa del rallentamento dei servizi di recapito e logistici conseguenti all’adozione delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, verrà inviata in data successiva rispetto al consueto termine del 31 marzo 2020. Al riguardo la Covip, con circolare dell’11 marzo 2020 alle forme pensionistiche complementari, ha dato indicazione che l’invio dovrà, in ogni caso, avvenire entro il 31 maggio 2020.

La Comunicazione verrà, comunque, resa disponibile quanto prima in formato elettronico nell’Area Riservata agli iscritti; dell’avvenuta pubblicazione verrà data informazione con successiva nota di aggiornamento.

Si ricorda che nell’area riservata è possibile verificare la propria posizione individuale e l’evolversi della stessa.

 

Vieni in Agenzia per scoprire la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari - prima dell’adesione leggere la Sezione I della Nota informativa “Informazioni chiave per l’aderente”. Maggiori informazioni sulla forma pensionistica sono riportate nella Nota Informativa completa, nel Regolamento e nelle Condizioni generali di contratto, disponibili sul sito web della forma pensionistica all’indirizzo www.cattolicaprevidenza.it
Trova l'agenzia più vicina a te
Guarda la video pillola di prodotto
Potrebbe interessarti...