Indietro

Start Moto

Start Moto

Serenità e sicurezza viaggiano sulla tua strada

È la soluzione che protegge te, il tuo veicolo e le persone che trasporti. Per fare della serenità un punto fermo.

 

START MOTO è la polizza dedicata al tuo ciclomotore-motociclo che puoi comporre in base alle tue esigenze per viaggiare in serenità e sicurezza.

 

PER PROTEGGERTI DURANTE LA CIRCOLAZIONE

Responsabilità Civile

La RC è la garanzia obbligatoria che garantisce il risarcimento dei danni a persone, oggetti o animali, causati dalla circolazione della moto assicurata.

Scegli tra le diverse formule di personalizzazione disponibili per avere la copertura più adatta ai tuoi bisogni:

  • GUIDA LIBERA
  • GUIDA ESPERTA
  • GUIDA ECLUSIVA
  • AZIENDA.

PROTEGGI IL TUO VEICOLO

Scegli di avere una marcia in più, anche in termini di garanzie: trova quella più vicina alle tue esigenze

 

FURTO E INCENDIO

Scegli la garanzia Furto per avere un indennizzo dei danni subiti dalla tua moto a seguito di furto (anche solo tentato) e rapina, compresi i danni prodotti al momento del furto o della rapina stessa.
E se scegli anche la protezione Incendio, verrai coperto per i danni alla tua moto a seguito di  incendio o fulmine o ancora esplosione del carburante.

Cerchi una protezione ancora più ampia? Scegli i pacchetti SAFE o LARGE per avere, tra le altre, le garanzie per il rimborso spese per sottrazione o smarrimento delle chiavi o per le spese per duplicazione della patente di guida.

PROTEGGI IL CONDUCENTE

Anche in moto, fai della tranquillità il tuo migliore compagno di viaggio.

 

 

PROTEZIONE CONDUCENTE

Lo sai che il guidatore è l’unico soggetto che, per legge, non è tutelato dalla polizza RC in caso di incidente? Con la garanzia Protezione del Conducente, il guidatore del veicolo è protetto se causa un incidente che ha come conseguenza la sua invalidità permanente o persino la morte. Ed in più questa garanzia è prestata anche in caso di veicolo preso a noleggio tramite car sharing.

PROTEZIONE LEGALE

Scegli la garanzia Protezione Legale della circolazione,  potrai così contare sul rimborso delle spese legali se incorri in un procedimento penale o in caso di controversie per un sinistro avvenuto durante la circolazione del veicolo. 

La protezione è valida anche in caso di utilizzo di un veicolo noleggiato con la formula “car sharing”.

ASSISTENZA

START MOTO ti offre eccellenti servizi per tutelarti sempre e in ogni occasione con differenti livelli di protezione: base, top, moto, extra e plus.
Dal recupero del veicolo fuoristrada, all’invio di pezzi di ricambio o al trasferimento in un centro medico attrezzato, START MOTO ha la pronta soluzione per esserti accanto nei momenti di difficoltà.

DIP (Documento informativo relativo al prodotto assicurativo)

 

Documenti Ciclomotori-Motocicli

Fascicoli informativi validi per: ciclomotori uso privato, motocicli, motocarrozzette, motoveicoli per trasporto promiscuo, quadricicli leggeri, quadricicli trasporto persone adibiti ad uso privato, noleggio libero, noleggio con conducente, scuola guida e uso pubblico

Garanzia rca obbligatoria e garanzie accessorie facoltative (Assistenza e Tutela legale)

Garanzie accessorie facoltative (Cvt: incendio, furto, kasko, pacchetti, protezione conducente)


Vieni in Agenzia per scoprire la soluzione più adatta alle tue esigenze!
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.

FAST QUOTE

Privacy

La Società Cattolica di Assicurazione con sede in 37126 Verona, Lungadige Cangrande, 16 Titolare del trattamento dei dati, utilizzerà i dati forniti spontaneamente dall’interessato e relativi al numero di targa, alla data di nascita e all’eventuale indirizzo e-mail, del tutto facoltativo, abbinandoli a quelli presenti nelle banche dati accessibili alle compagnie assicurative, nel rispetto delle norme vigenti ed al solo fine di formulare ed inviarLe quotazioni indicative e non vincolanti, anche a seguito di scadenza di polizze a Lei eventualmente intestate. I dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi, e non saranno utilizzati e/o conservati per ulteriori finalità.

Nel caso in cui non venga emessa la quotazione, i suoi dati non saranno conservati. Per l’esercizio dei diritti ex artt.15 e ss del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio, e per opporsi al trattamento dei dati per finalità di marketing della Società l’interessato potrà rivolgersi al Titolare  e per esso al Responsabile della Protezione dei dati, dpo@cattolicaassicurazioni.it. Per maggiori informazioni relative all’esercizio dei diritti ed ai riferimenti del Titolare, consulta la sezione privacy sul sito www.cattolica.it.

Trova l'agenzia più vicina a te
Potrebbe interessarti...