Active in mobilità è la soluzione modulare per tutelare le persone durante gli spostamenti effettuati indipendentemente dal mezzo usato, sia esso di proprietà, pubblico, in sharing o anche a piedi.
Tutela la salute e il patrimonio di PERSONE E FAMIGLIE che interpretano la loro mobilità in maniera flessibile. Ad esempio con una copertura dagli infortuni subiti durante la circolazione o per il furto o rapina del mezzo non targato. Ma Active in mobilità è molto di più.
grazie alla quale viene riconosciuta ai beneficiari la somma assicurata in caso di decesso dell’assicurato.
che offre un indennizzo in caso di infortunio che causi un’invalidità permanente totale o parziale.
per i 360 giorni dalla data in cui è accaduto il sinistro.
che offre un’indennità giornaliera per ogni giorno di degenza in caso di ricovero per infortunio dell’Assicurato in istituto di cura. La copertura è estesa al rimborso delle spese sostenute per interventi chirurgici resi necessari in caso di lesioni di natura estetica causate da infortunio indennizzabile.
Per l’assicurato che ha subito un infortunio indennizzabile, a disposizione diversi servizi di assistenza. Alcuni esempi? Il monitoraggio del ricovero ospedaliero, l’invio di un infermiere a domicilio, la ricerca e la consegna di farmaci presso il domicilio e la fornitura di attrezzature mediche come stampelle, sedia a rotelle e letto ortopedico.
Ed in più, è possibile completare la protezione con la garanzia Rimborso spese adeguamento autovetture/abitazione a seguito di un grave infortunio subito durante la circolazione.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo.