Qui troverai tutti i servizi di assistenza che abbiamo dedicato ai tuoi prodotti in ambito Auto e Mobilità.
Per approfondimenti e controlli puoi contattare l'Assistenza Cattolica jeniot a uno dei seguenti recapiti:
dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Per ricevere informazioni puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso i riferimenti disponibili nella documentazione di polizza.
Con questo servizio hai sempre a tua disposizione un certificato che attesta come è stata guidata la tua auto: un punto a tuo favore in caso di vendita del veicolo.
Nel certificato sono presenti i seguenti dati:
Puoi trovare il certificato all'interno dell'Area Clienti. Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'app MyCattolica.
Tramite il dispositivo satellitare installato sulla tua auto, puoi impostare un'area di tuo interesse (una zona circoscritta, una via, o anche una zona personalizzata) nella quale attivare una serie di avvisi (ad es. lavaggio strade, giorni di mercato, ecc.) che ti verranno notificati ogni volta che entrerai o uscirai dall'area selezionata. Puoi utilizzare il servizio all'interno dell'Area Clienti. Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'app MyCattolica.
Tramite il dispositivo satellitare installato sulla tua auto, sai sempre l’ultima posizione disponibile del tuo veicolo.
Trova Veicolo ti indica il percorso a piedi più breve, il tempo necessario e i metri mancanti.
Puoi utilizzare il servizio registrandoti ad Area Clienti. Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'app MyCattolica.
Con questo servizio hai il tuo stile di guida sempre sotto controllo per migliorare i consumi e preservare il valore del tuo veicolo. A tua disposizione puoi avere i seguenti dati:
Puoi trovare il certificato all'interno dell'Area Clienti. Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'app MyCattolica.
Tramite il dispositivo satellitare installato sulla tua auto, in caso di multa puoi scaricare un certificato che attesta dove ti trovavi con l’auto al momento del rilevamento.
Tramite l'Area Clienti è anche possibile rivolgersi a un Legale per un parere ed essere ricontatto da un nostro consulente legale di DAS.
Puoi utilizzare il servizio registrandoti ad Area Clienti. Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'app MyCattolica.
Prova a uscire e rientrare in MyCattolica.
Se il problema persiste controlla che il servizio sia effettivamente attivo. Se i controlli non dovessero dare esito positivo, puoi contattare l'Assistenza Cattolica jeniot a uno dei seguenti recapiti:
dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Per ricevere informazioni puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso i riferimenti disponibili nella documentazione di polizza.
Se hai bisogno di assistenza stradale per il tuo veicolo o ti serve un’auto sostitutiva, tieni a portata di mano il numero di targa del veicolo assicurato e il numero di polizza, e contattaci a uno dei seguenti canali:
Se utilizzi l'app MyCattolica, accedi e segui il percorso:
clicca sui 3 puntini in basso a sinistra > SOS - Chiedi assistenza > Veicoli > seleziona il veicolo che necessita di assistenza.
Prosegui nella richiesta indicando il tipo di problema che ha avuto il tuo veicolo e fornendo le informazioni necessarie per erogare al meglio il servizio.
Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'app MyCattolica.