SERVIZI CRISTALLI

Hai rotto il parabrezza?
In caso di rottura accidentale dei cristalli del veicolo - escluse rigature e/o segnature, rottura degli specchi retrovisori interni ed esterni e della fanaleria in genere - segnalaci l'accaduto entro 3 giorni dalla data dell'evento.

La denuncia del Sinistro può avvenire:

  • presso la propria Agenzia;
  • attraverso l’Area Clienti del sito www.cattolica.it;
  • con l’App MyCattolica scaricabile gratuitamente;
  • al numero verde 800 572 572 (+39 02 58 240 565 dall’estero) dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00;
  • via e-mail all’indirizzo aperturasinistri.cattolica@generali.com;
  • via PEC all’indirizzo cattolica@pec.generaligroup.com;
  • per raccomandata con avviso di ricevimento a Generali Italia - Via Marocchesa 14, 31021 Mogliano Veneto, Treviso.

 

Se hai acquistato il prodotto Active Veicoli AUTOPIÚ, clicca qui per conoscere le strutture che offrono il servizio cristalli e trova la più comoda.