Indietro

Cattolica&Viaggi IN LIBERTA’

Cattolica&Viaggi IN LIBERTA’

"Liberi di sentirsi sempre al sicuro"

La certezza di viaggiare protetti

Liberi di viaggiare, liberi di scoprire, liberi di sentirsi sempre al sicuro. IN LIBERTÀ è la polizza di assicurazione che ti dà la certezza di un aiuto qualsiasi cosa ti accada prima, durante e al termine del viaggio.

Quando ti sposti per lavoro o per vacanza, da solo, con la famiglia o con gli amici è fondamentale essere preparati ad affrontare ogni imprevisto, in qualsiasi momento.

 

In caso di inconvenienti

IN LIBERTÀ è la polizza viaggi che ti protegge dagli inconvenienti: dal rimborso della penale in caso di annullamento del viaggio e delle spese sostenute in caso di smarrimento o furto del bagaglio, alla tutela legale per gli inconvenienti accaduti durante il soggiorno.

Inoltre, in caso di infortunio o malattia Cattolica terrà a proprio carico le spese mediche che dovrai sostenere.

Con la garanzia Assistenza della polizza IN LIBERTÀ avrai invece a disposizione tutto l’aiuto necessario quando sei in viaggio: dall’anticipo delle spese di prima necessità, se ti hanno rubato o hai perso il portafoglio, alla consulenza medica telefonica, all’organizzazione e pagamento del tuo rientro in Italia se sei stato colpito da infortunio o malattia improvvisa. Potrai anche contare su un mezzo di trasporto se, a seguito di incidente stradale con la tua macchina, non potrai raggiungere il luogo di partenza del tuo viaggio o non potrai fare ritorno a casa al termine della tua vacanza.

 

La protezione con te, in qualsiasi momento, ovunque sei

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo.
Documentazione contrattuale
Trova l'agenzia più vicina a te
Potrebbe interessarti...
Guarda la Video Pillola di Prodotto